Domande Poste Frequentemente

 

Se nella descrizione del prodotto non c’è scritto nulla significa che c’è solo una taglia. Nel caso in cui ci fossero più taglie diverse o più costumi di una sola taglia lo troverete scritto tra parentesi nella descrizione del prodotto.

Spesso le taglie dei costumi sono sballate, possono essere abbondanti o tendenzialmente più piccoli. Consiglio sempre di venire in negozio per poter vedere e provare i costumi. Vicino ad alcune immagini troverete la tabella della vestibilità del costume. 

Assolutamente si, potete provare fino ad un massimo di 3 costumi.

I costumi nella sezione noleggio sono solo a noleggio. Possono essere venduti solo in casi straordinari. In compenso è possibile chiedere dei preventivi per acquistare costumi nuovi.
La qualità è al 90% ottima: alcuni costumi sono nuovissimi (mai noleggiati) e altri noleggiati poco. Quelli più usati sono quelli più vecchi ma sono in una percentuale minima rispetto a tutti quelli in negozio. Anche quelli più vecchi sono tenuti molto bene.
Ogni costume ha una cauzione che dipende dalla tipologia del costume noleggiato. Questa cauzione viene trattenuta in toto o in parte solo in caso di “non ritorno” del costume o in caso di rotture gravi o di perdita di accessori fondamentali per il costume. La cauzione viene restituita alla riconsegna del costume integro.
Assolutamente no. Mi occupo personalmente del lavaggio e della sistemazione del costume per un nuovo noleggio. 
Il costo del noleggio si intende a weekend. Es: la festa è sabato, quindi, il costume può essere ritirato venerdì in serata o sabato mattina e deve essere riportato in negozio lunedì pomeriggio. Nel caso il costume serva per più giorni contattatemi.
In caso di ritardo di consegna verranno applicati 10 € di mora al giorno nel periodo di carnevale. Negli altri periodi siamo decisamente più elastici e ci si mette d’accordo al momento del noleggio.
Dipende dalle caratteristiche del costume, per esempio: la qualità del vestito, quanto è nuovo, quanto è completo, se gli accessori sono stati acquistati a parte e se è stato acquistato all’estero o in Italia.
Il negozio si trova in Via Pecorina 77 a Sarzana c/o il negozio Carta Matta/Detercart, precisamente, tra il concessionario della Land Rover e il Bar Pitti nella zona dei capannoni (zona Io Bimbo sulla variante). Sul sito trovate la posizione precisa.
Gli orari sono i soliti di Carta Matta: Lunedì mattina chiuso/pomeriggio 15.30-19.30. Dal martedì al sabato: 9.15-12.30/15.30-19.30. Domenica chiuso.
 

Contatti

 

Scriveteci